
BENI DI LUSSO IN PELLE DI COCCODRILLO
Nell’universo della pelletteria di lusso, la pelle di coccodrillo è un materiale di grande pregio, impiegato per la realizzazione di beni sempre più richiesti nel mondo del fashion. Dalle borse alla valigeria, dai portafogli alle cinture, le pelli di coccodrillo, alligatore e caimano – ma anche di pitone e struzzo – conferiscono stile e personalità ad ogni accessorio.
Le più innovative tecniche di concia consentono di lavorare le pelli sino a renderle morbide e confortevoli come tessuti, duttili e versatili per la creazione di accessori in grado di esaltare gli outfit più diversi, dallo stile classico ed elegante al look più trendy e grintoso.
PELETTERIA DI ALTA QUALITÀ
La pelle di coccodrillo è da sempre la più nobile tra quelle utilizzate in pelletteria. Da un singolo capo può essere ricavata solo una piccola quantità di pelle, prelevata dalla pancia dell’animale.
I nostri trattamenti di concia e finitura rendono il pellame morbido, flessibile e brillante, adatto al confezionamento di accessori d’alta moda.
PITONE, STRUZZO E COCCODRILLO: ACCESSORI IN PELLE DA STAR
Donna Elissa è oggi leader nel settore della pelletteria di lusso: dal coccodrillo marino australiano – il cui pellame è caratterizzato da squame piccole e quadrate – al pregiato alligatore americano, dal pitone allo struzzo, gli esperti di Donna Elissa selezionano le migliori pelli esotiche che, opportunamente trattate, diventeranno preziosa materia prima per la realizzazione di accessori glamour scelti dalle più famose star del jet set internazionale, da Beyonce a Rihanna.