
Accessorio indispensabile sia per uomo e donna, il portafoglio deve rispondere a precisi requisiti, non solo nel design, ma anche in termini di praticità e comfort. Donna Elissa, showroom nel centro di Milano a pochi passi dalla basilica di Sant’Ambrogio, propone portafogli in pelle di alligatore e coccodrillo, ideati da designer italiani e realizzati a mano da sapienti maestri artigiani.
ELEGANZA E PRATICITÀ SEMPRE CON TE
Le pelli esotiche sono oggi scelte dall’alta moda per la realizzazione di accessori di lusso. Come il pellame ricavato dal coccodrillo del Nilo, anche la pelle dell’alligatore americano – proveniente dal Sud-Est degli Stati Uniti – rappresenta una materia prima di altissima qualità. Tra gli articoli più amati, i portafogli in alligatore e coccodrillo si distinguono per la morbidezza e il pregio estetico del pellame che li rende accessori di ineguagliabile eleganza, ricercati ma al contempo moderni e ricchi di personalità.
Tra i modelli per uomo, le proposte comprendono eleganti portadocumenti in pelle e portafogli a libro con apertura sia orizzontale che verticale, dotati di pratico taschino portamonete, scomparti per banconote, vano porta assegni e portacarte di credito.
Per lei, Donna Elissa crea collezioni esclusive, originali nelle linee e disponibili in una vasta gamma di colori:
- portafogli in alligatore e coccodrillo fatti a mano con pregevoli finiture;
- zip e bottoncini a pressione;
- spazio per carte di credito;
- tasche per banconote;
- zona centrale portamonete con cerniera e cinturino per utilizzare il portafoglio come una elegante pochette.